Una collaborazione a portata di "HOMEBREWER"

 

Tra pochi giorni si terrà l'ormai consueto festival birrario di Rimini. Ogni anno  raccoglie sempre più visitatori, ed è ormai certamente un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Come visto nel precedente e divertente post, quest'anno ci saremo anche noi lab4beer per diffondere il nostro "credo" sul controllo qualità della birra.

 

Da tempo avevo promesso già sui social ai numerosissimi homebrewer interessati al progetto lab4beer e dunque al controllo di qualità della propria birra, che stavamo lavorando per trovare un accordo con un distributore per dare a tutti la possibilità di controllare la qualità della birra.

 

Sabato 17 alle ore 17 vi aspettiamo allo stand BIRRAMIA ( PADIGLIONE A5, STAND 127 ) dove  presenteremo la collaborazione tra lab4beer e BIRRAMIA, il nostro distributore  della qualità.

 

Scorpi il nuovissimo kit Lab4home, indicato per tutti gli homebrewer più esigenti che necessitano di una nuova possibilità di controllo qualità. Ideato per contenere il più possibile i costi, senza rinunce in  qualità. Praticamente identico al kit Lab0.0 però scorporato nelle quantità minime possibili. ( a seconda dei pacchetti sterili più piccoli )

 

Grazie al kit “lab4home” è possibile avere un controllo microbiologico completo di tutto il processo produttivo, sulle matrici acqua, mosto e birra sia in corso di fermentazione che sul prodotto finito. Inoltre grazie al prodotto NBB-B-AM è possibile valutare la pulizia in diversi punti critici durante tutto il processo, ciò permette di capire se il nostro sistema di pulizia risulti efficace o meno e prevenire spiacevoli contaminazioni.